mercoledì 20 aprile 2011

GARA ANGERA - 09.04.2011

09-04-2011
SI RIAPRONO I DIBATTITI AD ... ANGERA

Angera: tutte le barche iscritte
Buoni numeri per la prima gara interregionale di Angera. Sono 176 gli equipaggi iscritti in forza a 20 società: LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, LNI Chiavari e Lavagna, Licio Giacomelli, Plinio Torno, Falco della Rupe Nesso, Canottieri Pescate, Canottieri Aurora, Aldo Meda Cima, US Carate Urio, De Bastiani Angera, Arolo, Caldè, Germignaga, Cerro Sportiva, Porto Ceresio, Corgeno, Ispra e Sport Club Renese.




Commento di : THOMAS CADEI

Ebbene sì, rieccomi a raccontarvi le avventure della Canotteri Porto Cresio nella nuova stagione 2011.
Con oggi si apre una nuovissima e numerosissima stagione di gare.
Giornata molto calda e lago leggermente mosso per tutto il corso della giornata, ma tutto si è svolto con regolarità e per questo voglio ringraziare la Canottieri de Bastiani Angera per l'ospitalità. Sono state 20 le società a gareggiare nelle acque del lago maggiore all'ombra della famosa Rocca d'Angera.



Per il nostro club sono scesi in acqua ben 10 equipaggi: il singolo ragazze (D'Agostini Vittoria), il 2 di coppia seniores (Vitella Francesco, Fachini Guglielmo, tim. Cadei Thomas), il singolo cadetti maschile (Secchia Martino), l'altro singolo cadetti (Bassetto Gabriele), il 2 di coppia juniores (Micheletti Daniele, Di Lascio Enrico, tim. Cadei Thomas), il singolo ragazzi (Collà Ruvolo Cesare), il due di punta juniores (Di Lascio Enrico, Micheletti Daniele, tim. Cadei Thomas), il singolo allievi (Arcidiacono Ruben), il 2 di
coppia ragazzi (Collà Ruvolo Cesare, Cozzi Marco, tim. Cadei Thomas), il 2 di coppia cadetti (Cadei Thomas, Arcidiacono Sebastian).
La giornata è iniziata con un 5° posto in batteria di Vittoria, per poco non ha passato le batterie. A seguire hanno gareggiato Fra e Guglielmo con un 6° posto ma di tutto rispetto. Martino ha fatto una gran bella gara arrivando 5°.
Gabriele si è classificato 7°. Causa perdita di remo, ritrovato, il due di coppia juniores non ha avuto accesso alle finali. Ruben ha esordito con un bel 5° posto segiuto da Cesare che ha tagliato il traguardo in 8° posizione. Cesare e Marco in doppio sono arrivati 7°(Marco era l'unico cadetto in gara!!!).
Thomas e Sebastian hanno tagliato la linea dell'arrivo in 5° posizione soddisfatti della loro impresa. Punta juniores ha sfiorato il podio 4°.








Così si è chiusa la giornata della nostra società che continuerà nella sua avventura sicuramente anche con qualche risultato in più. Bravi tutti ragazzi!
Ringraziando tutti vi do appuntamento alla prossima competizione.



ECCO LE FOTO!



Nessun commento: