giovedì 18 marzo 2021

CAMBIO AL VERTICE. MICHELE LUCIO BARBIERI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CANOTTIERI PORTO CERESIO

Si è tenuta il 7 marzo 2021 presso la sede societaria l'Assemblea Ordinaria elettiva dell'Associazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021-2024, con quorum raggiunto già in prima convocazione.

Dopo la dettagliata relazione del presidente uscente e successivamente all'elezione dei sette membri che faranno parte del Direttivo, il Consiglio ha attribuito gli incarichi.

Antonio Tolu, dopo 10 anni di vice-presidenza e 5 anni di presidenza (in carica dal giugno 2016), non si ripropone per un altro mandato, ma permarrà all'interno del Consiglio con la medesima disponibilità che ha sempre dimostrato in questi anni.

Con il 100% dei voti è pertanto eletto in qualità di presidente pro-tempore Michele Lucio Barbieri. La vice-presidenza permane affidata, come nello scorso mandato, ad Ivana Valli. Il segretario è confermato Daniele Cadei. I consiglieri sono Antonio Lussorio Tolu, Raffaele Rossetti, Giuliano Martinelli ed Elisa Nicola.

Per il terzo mandato consecutivo è nominato direttore sportivo dell'associazione Thomas Cadei.

È stato successivamente anche istituito, come da nuovo Statuto, il Collegio dei Probiviri in seno al quale sono stati eletti Salvatore Barone, Erardo Di Biaggio ed Umberto Zonta.

Si ringraziano i soci intervenuti all'Assemblea, il presidente uscente per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e si augura buon lavoro al neo-eletto presidente ed a tutto il direttivo!

Nessun commento: