lunedì 9 maggio 2011

GARA CALDE' - 08.05.2011

08-05-2011
A … CALDE’ GIORNATA D’ESORDI

Quest’oggi  le acque del lago Maggiore sono state solcate dagli atleti delle rispettive 14 società, in un  bellissimo golfo in località Caldè di Castelveccana. La manifestazione è stata organizzata dalla locale canottieri presieduta da Marinella Fiocchi. Una stupenda giornata trascorsa sui campi di regata!





I nostri equipaggi che sono scesi in acqua per questa competizione sono 10 (un altro numero importante è quello dei 3 atleti che hanno preso parte per la prima volta ad un evento agonistico): il 2 di punta seniores (Micheletti Daniele, Vitella Francesco, tim. Cadei Thomas), il singolo cadetti (Cadei Thomas), l’altra elba cadetti maschile (Bassetto Gabriele), il 2 di punta juniores (Di Lascio Enrico, Micheletti Daniele, tim. Cadei Thomas), l’esordiente (Comolli Cristiano), il singolo allievi (Arcidiacono Ruben), il 2 di coppia ragazzi (Secchia Martino, Collà Ruvolo Cesare, tim. Cadei Thomas), il 2 di coppia seniores (Sartori Mirko, Vitella Francesco, tim. Cadei Thomas), il 2 di coppia cadetti (Arcidiacono Sebastian, Cozzi Marco) ed il 2 di coppia juniores (Besutti Matteo, Fachini Guglielmo, tim. Cadei Thomas).





I primi a gareggiare sono stati Fra e Dani classificatisi 4°; poi Thomas ha conquistato la medaglia di bronzo con un 3° posto e Gabriele nella stessa gara ha concluso in 8° posizione; Dani ed Enri sono arrivati al 3° posto (è la seconda medaglia di oggi!!!); Cristiano nella gara non competitiva degli esordienti è stato molto bravo al suo esordio; Ruben ha fatto una grandiosa performance tagliando il traguardo in 2° posizione (Bravissimo Ruben continua così!); Cesare e Martino hanno preso le redini della 7° posizione; Fra e Mirko sono arrivati 9° (ma Mirko era  alla sua 1° gara non vi preoccupate!); Seba e Marco, come Ruben, hanno gareggiato con molto impegno arrivando in 2° posizione; infine, a chiudere la giornata, Matteo e Gully sono arrivati 5° con tutto rispetto! Riassumendo: 2 bronzi e 2 Argenti ci riportano a Porto Ceresio felici e contenti della nostra giornata. Per oggi è tanto e tutto!
Ringrazio la Caldè per la simpatia e l’ospitalità per questa impeccabile organizzazione e dò appuntamento a domenica prossima per la regata interregionale di Cerro.

Nessun commento: