15-05-2011
A … CERRO VINCE IL VENTO!
Quest’oggi, alla 3° regata interregionale di questa stagione, 15 società hanno voluto prender parte a questa regata: Sestri Ponente, Torno, Nesso, Osteno, Aurora, Cima, Pallanza, De Bastiani, Caldè, Germignaga, Cerro, Porto Ceresio, Ispra e Renese.
La nostra agguerrita società si presenta con 9 equipaggi: Il singolo ragazze (D’Agostini Vittoria), il 2 di punta seniores (Vitella Francesco, Micheletti Daniele, tim. Cadei Thomas), il singolo cadetti (Cadei Thomas) e l’altro (Bassetto Gabriele), il 2 di punta juniores (Fachini Guglielmo, Micheletti Daniele, tim. Cadei Thomas), il 2 di coppia ragazzi (Secchia Martino, Collà Ruvolo Cesare, tim. Cadei Thomas), l’esordiente (Comolli Cristiano), il singolo allievi (Arcidiacono Ruben) e il 2 di coppia cadetti (Arcidiacono Sebastian, Cozzi Marco).
All’arrivo sul campo di regata si nota subito che il lago è in pessime condizioni, tant'è che nella riunione del consiglio di regata, i giudici arbitri decidono di posticipare di un’ora l’inizio delle regate. Alle ore 10 nella seconda riunione preliminare, la regata viene sospesa causa forte vento e rinviata al giorno 25-26 giugno, sempre a Cerro di Laveno.
Peccato per questa giornata sfortunata che ci ha riaccompagnato a Porto Ceresio prima di mezzogiorno. Appuntamento a domenica prossima con la 1° regata nazionale a Genova Prà!
Nessun commento:
Posta un commento