lunedì 30 maggio 2011

GARA GERMIGNAGA - 29.05.2011

29-05-2011
GIORNATA DI PODI OGGI A … GERMIGNAGA

E per la quarta domenica di seguito ci troviamo sui campi di regata per disputare la quarta gara interregionale, su un campo di gara impeccabile, come sempre a Germignaga. Quest’oggi sul Lago Maggiore partecipano 8 società varesine, 4 comasche, e tutte 3 le società del VCO: Pallanza, Cannero e Cannobio.


Noi ci presentiamo con 11 barche in acqua, fra le quali una nostra nuova atleta: Il singolo ragazzi femminile (DAgostini Vittoria), il singolo ragazze (Lombardo Alice), il 2 di punta seniores (Micheletti Daniele, Vitella Francesco, tim. Arcidiacono Ruben), il singolo cadetti (Cadei Thomas) e l’altro cadetto (Bassetto Gabriele), il 2 di punta juniores (Micheletti Daniele, Di Lascio Enrico, tim. Cadei Thomas), il singolo allievi (Arcidiacono Ruben), il 2 di coppia ragazzi (Secchia Martino, Collà Ruvolo Cesare, tim. DAgostini Vittoria), il 2 di coppia seniores (Di Lascio Enrico, Vitella Francesco, tim. Cadei Thomas), il 2 di coppia cadetti (Arcidiacono Sebastian, Cozzi Marco) e il 2 di coppia juniores (Besutti Matteo, Fachini Guglielmo, tim. Cadei Thomas).
La prima gara del mattino è l’esordio di Alice: lei e Vittoria giungono rispettivamente 9° e 7°; a seguire Fra e Dani, nel 2 di punta seniores, che dopo aver fatto una buona gara cedono molte posizioni e giungono 7°; Gabriele ha tagliato il traguardo in 3° posizione; Thomas riesce ad avere la meglio e si classifica 2°; Dani ed Enri han tagliato il traguardo in 3° posizione; Ruben, come sempre in forma, ha chiuso la regata in 2° posizione; Martino e Cesare sono giunti 7°; Fra e Enri, battendo gli equipaggi di Aurora e Germignaga, sono arrivati 6°; grande successo per Seba e Marco, che hanno vinto la gara con un 1° posto; per concludere, Teo e Gully sono arrivati 6°.


Un oro, due 2 argenti e due bronzi (un bottino molto ricco direi!) ci riportano, con tanto di sorriso a 32 denti, a Porto Ceresio! La società ha ottenuto un buon risultato nella classifica elba! Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima regata!

ECCO LE FOTO! 

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow ke risultato!!!!!!!!!! avanti così !!!!!!!!!