20-21 AGOSTO 2011
3° GARA NAZIONALE A … CORGENO
Siamo nel mese di agosto, e si sa che è un mese di ferie soprattutto per gli atleti della Canottieri Porto Ceresio. I numeri per questa gara nazionale sono comunque molti, tanto che la FICSF è stata “ costretta” a suddividere in due giornate la manifestazione remiera. 26 società oggi han solcato le acque del lago di Comabbio. Per Porto Ceresio oggi corrono 4 equipaggi: il singolo ragazze (De Pieri Elena), il 2 di coppia juniores (Fachini Guglielmo, Sartori Mirko, tim. Cadei Thomas), il 2 di coppia cadetti maschile (Cadei Thomas, Secchia Martino) e il singolo junior maschile (Sartori Mirko, tim. De Pieri Elena). Alle ore 14 del sabato viene dato lo start alla manifestazione con la prima gara in programma , il 2CS. Il via per le batterie verrà dato per tutta la giornata dal giudice arbitro Lesiardo Aristide. La Canottieri partecipa alla 2° gara, la 1° batteria del singolo ragazzi femminile che vede impegnata Elena, la quale passa le batterie con tranquillità e nella giornata successiva arriva 5° in finale; gli altri nostri 3 equipaggi in gara vengono eliminati in batteria (è comunque stato un buon test in vista dei Campionati Provinciali e Italiani).
Un ringraziamento va all’A.S.D. Canottieri Caldè per averci prestato tutte e 5 le imbarcazioni a noi utili per competere nelle regate di giornata .
Per oggi è poco ma tutto, vi do appuntamento a domenica prossima con i Campionati del Verbano 2011 a Porto Ceresio (Forza ragazzi mettiamoci al lavoro!!)
Nessun commento:
Posta un commento